ZERO

Torna la notte in cui ci si può travestire, ballare, cantare e sbracare con sommo piacere e senza troppa vergogna, tornano i Petardi. La tua primavera non può che migliorare.

Fonte

La grande famiglia

Due paroline a riguardo di un dj set che merita di essere vissuto – di Giovy

Loro bazzicano in zona lombarda ma davvero spererei che potessero varcare i confini delle terre nebbiose per approdare su altri lidi.

Che cos’è Spazio Petardo?
Si tratta di un dj set che potremo definire un po’ alternativo.
Al posto della solita musica unz unz propongo indie rock e un viaggio nella musica di tutti i tempi, dagli anni 50 ai giorni nostri, attraversando ogni tipo di tendenza.
Cio’ che rende speciale il dj set proposto da Spazio Petardo sono le scelte di alcuni video che vengono proiettati dietro ai dj durante la serata: si parte da video scherzosi… ieri sera ad esempio ci hanno proposto un pezzo di Fantozzi, ai video politicamente schierati… come le immagini dei tumulti parigini balzati nuovamente alle cronache.
Spazio Petardo è un qualcosa di curioso, divertente, alternativo e assolutamente intelligente. Propone della musica con la M maiuscola e soprattutto crea un’alternativa che si pone a metà tra la discoteca e i concerti che la GF conosce molto bene.

Un consiglio: teniamoli d’occhio.

Fonte

Spotlime

Le cose non vengono mai per caso.
Proprio così: sono fermamente convinta che non esistano le coincidenze e che tutto avvenga per una ragione o abbia un determinato nome per un motivo preciso.

Come lo Spazio Petardo.
Come mai dico questo?
Prendi le loro serate: scoppiettanti, frizzanti, sfrenate.
Irriverenti, divertenti ed esplosive.
Proprio come quando giochi con i petardi.

E’ sempre un momento di allegria e di gioia, proprio come i party organizzati dallo Spazio Petardo.
Durante le serate organizzate dai petardi, puoi ballare come e dove vuoi, vestirti nel modo che preferisci e scatenarti fino al mattino.

Ed è con grande gioia e piacere che questa pazza crew torna al Magnolia per regalarti un sabato sera pieno di divertimento e buona musica da ballare per tutta la notte.

Hai visto? Ora sai dove andare questo weekend.

fonte

Affari Italiani

Demenza pura in scena al Circolo Arci Magnolia con gli ormai mitici dj dello “Spazio Petardo”, il collettivo che da quasi un decennio anima le serate milanesi spaziando dai ritmi travolgenti della taranta al revival italiano anni ’80.

Da ‘Dammi una lametta che mi taglio le vene” di Donatella Rettore ai salentini Sud Sound System, senza dimenticare le storiche sigle dei cartoni animati giapponesi. I ragazzi milanesi sono pazzi per la formula trash degli Spazio Petardo, e li seguono ovunque si esibiscano.

L’appuntamento è al Magnolia sabato 1 agosto a partire dalle 22 con ingresso gratuito. Sarà il liberatorio trionfo del nazionalpopolare!

fonte